Cantamessa: l’investitore rinviato a giudizio

L'uomo accusato di aver travolto la dottoressa bresciana Eleonora Cantamessa mentre prestava soccorso verrà processato il 10 ottobre.

Più informazioni su

(red.) Per ora, è stato rinviato a giudizio.
L’uomo accusato di aver travolto e ucciso il medico bresciano Eleonora Cantamessa l’8 settembre 2013, lo ricordiamo, è accusato di  duplice omicidio volontario.
In quella notte di un anno fa, infatti, la dottoressa bresciana si era fermata sulla strada a soccorrere Baldev Kumar, fratello dell’accusato, ferito in una rissa tra connazionali.
Il rinvio a giudizio è stato deciso dal Trbunale di Bergamo per evitare che l’imputato, incarcerato subito dopo i fatti, venisse rimesso in libertà per scadenza dei termini.
Secondo quanto sottolineato dal giudice Alberto Viti, «ricorrono i presupposti per la dichiarazione d’urgenza del processo».
Il processo in questione inizierà, presso la Corte d’Assise, il prossimo 10 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.