Ferito con l’acido, è invalido all’80%

La perizia eseguita su William Pezzullo, aggredito dall'ex fidanzata e da un amico della donna nel 2012, ha stabilito l'entità dei danni riportati.

(red.) Quel raid punitivo con l’acido, da parte dell’ex fidanzata, incinta, e di un amico della donna, ha cambiato per sempre la sua vita.
William Pezzullo, che il 20 settembre del 2012 venne aggredito da Dario Bertelli e Giulia Perrotti, che volevano “dargli una lezione” perchè il giovane barista di Travagliato aveva lasciato la 24enne che sosteneva che il figlio che aveva in grembo fosse il suo, dopo un lungo ricovero in ospedale e la riabilitazione a cui ancora si sta sottoponendo, sta continuando a lavorare con i suoi avvocati per la causa civile intenatata contro i due aggressori.
Un perito di parte, incaricato di valutare i danni riportati sul corpo dal ragazzo di Travagliato (Brescia) ha stabilito che il 28enne è invalido all’80%.
La relazione tecnica è stata illustrata durante
l’udienza che si è svolta giovedì 26 giugno in tribunale, finalizzata appunto a determinare il danno patrimoniale subito da William.
Il legale del 28enne ha prodotto anche tutte le spese mediche sostenute dal ragazzo a seguito della violenza, i documenti comprovanti i mancati guadagni del barista in questi due anni di inattività forzata dal lavoro. Il giudice Gianluigi Canali si è riservato alcuni giorni per decidere. Bertelli e Perrotti, lo ricordiamo, sono stati condannati, in primo grado, a 10 anni di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.