Omicidio Maddalena, Volonghi ai domiciliari

Il buttafuori di Torbole Casaglia, considerato l'esecutore materiale dell'assassinio di due macedoni, è stato scarcerato per ordine del giudice.

Più informazioni su

(red.) È durata poco la permanenza di Andrea Volonghi nelle carceri italiane. Da pochi giorni il buttafuori di Torbole Casaglia era rientrato in Italia dopo due anni di detenzione nelle galere della Tunisia.
Volonghi, ritenuto l’esecutore materiale del duplice omicidio di Hristo Uzunov e Ekrem Salija, i due macedoni uccisi sul monte Maddalena a Brescia il 23 giugno 2011, era stato catturato all’inizio del 2012 dalle autorità tunisine e solo poco tempo fa si era decisa la sua definitiva estradizione. Per decisione del giudice, che lo ha interrogato al suo rientro a Roma, l’uomo è stato scarcerato. Per lui sono stati decisi gli arresti domiciliari, che dovrà scontare nell’abitazione di Torbole Casaglia.
Per i due mandanti del duplice omicidio il destino giudiziario è stato invece molto più severo. Andrea Saravini e Luca Cerubini infatti sono ancora in carcere. Per loro la pena da scontare è molto più pesante di quella affibiata a Volonghi: i due sono stati condannati in primo grado all’ergastolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.