Travagliato, perizia per il 27enne sfregiato

Il giudice l’ha disposta per quantificare il danno subito da William Pezzullo, aggredito con l’acido muriatico da un amico e dall’ex fidanzata incinta.

Più informazioni su

(red.) Una consulenza tecnica è stata disposta per valutare i postumi dell’aggressione con l’acido muriatico di William Pezzullo, il giovane bresciano residente a Travagliato sfregiato il 20 settembre 2012.
La perizia sarà necessaria per ottenere un’ulteriore valutazione del danno biologico ed estetico con cui il ragazzo si misura da oltre un anno.
Il 27 enne, lo ricordiamo, era stato attaccato per aver concluso una relazione sentimentale.
I responsabili dell’aggressione, l’ex fidanzata Elena Perrotti (all’epoca in avanzato stato di gravidanza) e l’amico Dario Bertelli sono stati condannati a dieci anni di reclusione lo scorso primo luglio.
Ora, la causa presieduta dal giudice della prima sezione civile del Tribunale Gianluigi Canali, è stata aggiornata al prossimo 6 febbraio. Dopo l’accertamento tecnico, ci sarà quindi l’assunzione dei mezzi di prova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.