Temperature scese, allarme ghiaccio

Dopo la nevicata di sabato la colonnina del termometro nella notte è precipitata e sulle strade bisogna far attenzione alle lastre di ghiaccio.

gelo(red.) Ora il pericolo è il ghiaccio. Dopo la bella spruzzata di neve che sabato ha imbiancato il paesaggio bresciano, come previsto nella notte è arrivato il calo di temperature che ha portato il clima sotto lo zero.
Domenica mattina, dunque, Brescia si è risvegliata sotto una coltre di ghiaccio che rende insidiosa la circolazione. Prima della nevicata, però, le strade provinciali sono state trattate per evitare che si formassero le temute lastre di ghiaccio. In questi casi, comunque, la prudenza non è mai troppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.