Non aveva preso la patente ma era alla guida

Sequestrata l'auto ad un giovane che nella notte era al volante senza aver mai sostenuto l'esame. In Franciacorta sabato notte controllati 58 automobilisti, tre erano ubriachi.

Più informazioni su

(red.) Non hanno potuto sequestrargli la patente perchè non l’aveva mai conseguita. E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica in Franciacorta, durante i controlli ormai di routine che la Polizia stradale compie vicino a locali e discoteche da notte fonda fino all’alba.
Sono state 58 le vetture fermate e controllate. Tre automobilisti sono risultati positivi all’alcol test: patente sospesa e denuncia penale per tre ragazzi che hanno tra i 28 e i 32 anni. Ad un quarto, invece, è stata ritirata la carta di circolazione e sequestrata l’auto perchè è risultato che non avesse mai sostenuto l’esame per conseguire la patente di guida.
Intorno alle due di notte, un gravissimo incidente si è verificato a Fontanella, un paese nella Bergamasca. Una Y10 è uscita di strada mentre percorreva la Soncinese: la ragazza al volante, Sara Finazzi di 20 anni, è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo che era al suo fianco, Nicholas Piavani, è ricoverato in gravissime condizioni al Civile. Entrambi i giovani sono di Romano di Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.