Lega, Salvini rimuove il deputato bresciano Raffaele Volpi dalla chat

Il capo della Lega Nord ha "cancellato" dalla chat dei Deputati del Carroccio l'ex sottosegretario alla Difesa, il quale ha annunciato, dalle pagine de Il Foglio, l'addio al partito, dopo 30 anni di militanza.

Brescia. «Matteo Salvini ha rimosso Raffaele Volpi». Il capo della Lega Nord ha “cancellato” dalla chat dei Deputati del Carroccio Raffaele Volpi, ex sottosegretario alla Difesa, il quale ha annunciato, dalle pagine de Il Foglio l’addio al partito, dopo 30 anni di militanza.
Sembra che il numero uno della Lega non abbia digerito le parole del deputato bresciano di Palazzolo sull’Oglio, decidendo di rimuovere il suo contatto dal gruppo su whatsapp. Un’ “epurazione” cui non è seguito nessun commento e nessuna reazione da parte degli altri iscritti.

chat deputati lega raffaele volpi

L’addio di Volpi dalla Lega era prevedibile dopo la mancata candidatura alle prossime politiche, legata, a quanto si vocifera nell’ambiente, alla sua stretta vicinanza con Giancarlo Giorgetti, non propriamente in buoni rapporti con il leader del Carroccio.
Una delusione che il politico bresciano ha palesato pubblicamente sul quotidiano diretto da Claudio Cerasa, affermando anche di non avere condiviso la scelta di far cadere il Governo di Mario Draghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.