Carretta (Azione) dà il benvenuto a Mariastella Gelmini

Più informazioni su

Milano. Il segretario regionale Niccolò Carretta (Azione) dà il benvenuto al ministro Mariastella Gelmini. “Una donna con esperienza di governo, fortemente europeista e dai saldi valori legati alla libertà e alla democrazia ha scelto di fare un passo coraggioso verso il nostro partito, che chiede alla politica serietà pragmatismo e competenza combattendo, dunque, sovranisti e populisti”.
“In Lombardia, in questi due anni”, prosegue Carretta, “abbiamo fatto un grande lavoro per cui ringrazio tutti i militanti e tutti gli organi regionali e sono davvero felice che gli obiettivi che ci poniamo e i valori che ci contraddistinguono siano i motivi per cui tantissime personalità ed elettori stanno abbandonando Forza Italia, un partito ormai illiberale e appiattito sulla Lega salviniana e sulla Meloni, per approdare in una nuova casa chiamata Azione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.