Sabato pomeriggio assemblea (aperta) del Movimento 5 Stelle in città

Più informazioni su

Brescia. Il Movimento 5 Stelle di Brescia informa che sabato 9 luglio alle 15 presso la Sala civica di via Farfengo 69 a Brescia si svolgerà un incontro degli attivisti provinciali del Movimento 5 Stelle, aperto alla cittadinanza, con i portavoce Vito Crimi, Claudio Cominardi e Dino Alberti. “L’occasione”, si legge in una nota, “sarà utile per discutere tutti insieme sulle tematiche politiche nazionali di queste ultime settimane e per sottoporre ai nostri rappresentanti le domande del caso”.
“Considerata la contemporaneità con il Pride per le strade di Brescia abbiamo voluto offrire, a chi avrà piacere, la possibilità di partecipare ad entrambi gli eventi, per cui la plenaria si svolgerà dalle 15.00 alle 17.00. Al termine, chi lo desidera, si potrà recare in Piazza Vittoria per partecipare al Corteo del Pride che partirà alle 17.30 con ritorno, sempre in piazza Vittoria, alle 19.30″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.