Beccalossi: “Lavoro straordinario della Polizia, giusto che siano dotati di taser”

Più informazioni su

Brescia. “La Polizia in questi anni difficili è stata un punto di riferimento per tutti i bresciani. Spaccio, rapine e il fenomeno delle baby gang si sono aggravati durante l’epoca del Covid, mettendo a dura prova anche il lavoro delle forze dell’ordine. Bene, quindi, che oggi al congresso del Siulp a Brescia sia emersa l’esigenza di una maggiore tutela contro le aggressioni al personale in servizio che ha bisogno di provvedimenti ad hoc da parte del governo”.

Lo dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto nel Consiglio regionale della Lombardia, oggi presente a Brescia al congresso del SIULP- Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia.

“Esprimo le mie congratulazioni -conclude Viviana Beccalossi- al segretario Rosario Morelli per l’ottimo lavoro svolto, che ha portato alla sua conferma e anche al viceministro Molteni, che nel suo intervento ha annunciato l’arrivo della pistola elettrica Taser a maggio. Uno strumento di prevenzione e deterrenza molto importante per il lavoro degli agenti che, come è stato ricordato, ogni 3 ore in Italia subiscono un’aggressione”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.