Pd Brescia, dialogo con Pinotti su “La guerra in Ucraina e la posizione italiana”

Mercoledì 30 marzo, alle 18,nella sede di via Risorgimento, un incontro online in diretta Facebook con la Presidente della Commissione Difesa.

(red.) La Segreteria cittadina del Pd  e Il Gruppo consiliare Pd in Loggia organizzano, mercoledì 30 marzo, alle 18 nella sede di via Risorgimento 18 a Brescia, un incontro online in diretta Facebook sulla pagina “Pd città di Brescia” (la pagina è pubblica e non serve la registrazione alla piattaforma social) su “La guerra in Ucraina e la posizione italiana” con  la senatrice Roberta Pinotti, Presidente della Commissione Difesa intervistata da Anna Della Moretta del Giornale di Brescia.

“Quello della Russia – ha affermato Pinotti in Senato – contro l’Ucraina è una guerra portata da uno stato Sovrano contro un altro Stato sovrano, è un attacco al cuore dell’Europa, ai valori nei quali si riconosce, cioè il combattere contro i soprusi e la potestà della forza”.
“Abbiamo sentito il bisogno in questo delicato momento – ha detto Laura Parenza, capogruppo Pd in Loggia – di invitare la senatrice Pinotti perché ci aiuti a comprendere la decisione di Putin di alzare il livello del conflitto e come questo scontro tra democrazia e autocrazia potrà segnare la storia, l’Italia e mettere a rischio la pace in Europa”.
Con Laura Parenza sarà presente Michele Zanardi, segretario provinciale PD e Paolo Apostoli dei Giovani democratici.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.