Lega su caro carburanti: “Nostro pressing determinante per stop aumenti”

(red.)  “Stop all’aumento sui prezzi del carburante grazie al pressing della Lega al governo, che agisce nella direzione da noi indicata tagliando le accise di circa 30 centesimi al litro per diesel e benzina. Un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto nell’interesse dei cittadini e che siamo orgogliosi di aver ottenuto, indirizzando le scelte dell’esecutivo. Ora è necessario confermare gli sconti sui carburanti anche per il futuro, evitando che gli italiani subiscano l’ennesima stangata tra un mese. L’aumento dei prezzi ha causato problemi a famiglie e imprese, danneggiando gravemente settori strategici come autotrasporti, agricoltura e pesca. Occorre agire con lungimiranza e come Lega siamo già al lavoro”.
Così affermano in una nota i parlamentari bresciani della Lega: il senatore Stefano Borghesi ed i deputati Simona Bordonali, Giuseppe Donina, Paolo Formentini, Eva Lorenzoni, Matteo Micheli, Raffaele Volpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.