Crisi Ucraina, Cecchetti: “Da Pd polemica irresponsabile”

Il coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier stigmatizza le parole del segretario democratico che ha accusato Matteo Salvini di ambiguità nei confronti di Putin".

(red.) “Ecco il senso di responsabilità del Pd. Il partito di Enrico Letta preferisce alimentare una meschina polemica politica contro Matteo Salvini (accusato, senza mai essere nominato, da Enrico Letta di ambiguità sul presidente russo Vladimir Putin, ndr.) perfino in queste ore drammatiche in cui la Russia invade l’Ucraina”.
Così il vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier, il bresciano Fabrizio Cecchetti che aggiunge: “In questo momento contano solo l’unità del Paese, il sostegno al Presidente Draghi e la coesione della maggioranza parlamentare. Astenersi provocatori e perditempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.