Quantcast

Sinistra italiana Brescia: Mattia Datteri è il nuovo coordinatore cittadino

(red.) Il Congresso delle iscritte e degli iscritti di Sinistra italiana della città di Brescia, svoltosi nella serata di Mercoledì 26 gennaio, ha eletto Mattia Datteri nuovo Coordinatore cittadino del partito. Insieme a lui l’assemblea ha individuato Pedro Bonometti come Tesoriere e Beppe Almansi come responsabile organzzativo. Le priorità emerse nel dibattito sono un sempre più approfondito radicamento del partito in città e la sfida delle amministrative 2023.

Nella sua relazione Datteri ha ribadito la volontà di proseguire l’esperienza della lista Sinistra a Brescia rafforzandone la natura ecologista e solidale ed ha sottolineato la necessità di proseguire il buon governo della città e il consolidamento della coalizione in vista della rinnovo dell’amministrazione cittadina.
A tal fine Sinistra italiana della città di Brescia invita tutte le forze che sostengono l’attuale maggioranza a riunirsi al più presto per definire spazi di confronto in grado di definire contenuti e programmi e delineare le figure più adatte ad assicurare a Brescia altri anni di buon governo e di solida amministrazione. Sinistra italiana si adopererà in tal senso, assicurando fin da ora la propria disponibilità al confronto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.