Quantcast

Bovezzo, vandalismo sede Pd: solidarietà da Alghisi

"Democrazia significa libertà. Atti come questo vanno fermamente condannati". Così il presidente della Provincia di Brescia stigmatizza il gesto vandalico.

(red.) Il presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, esprime sostegno e solidarietà al Circolo PD di Bovezzo per l’atto vandalico subito dalla sede nella notte tra il 18 e il 19 novembre quando ignoti hanno sfondato la vetrina del circolo.
“Democrazia significa libertà. Atti come questo vanno fermamente condannati. Piena solidarietà al Circolo di Bovezzo, sicuro del fatto che continuerà a lavorare serenamente, attraverso le tante iniziative utili a riflettere sul senso civico e di partecipazione attiva”, ha detto Alghisi in una nota.

Pd Bovezzo vetrina sfondata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.