Donne Democratiche: appello al voto e in bocca al lupo alle candidate

Più informazioni su

(red.) La Conferenza provinciale delle Donne Democratiche, a conclusione della campagna elettorale dei Comuni che vanno al voto, coglie l’occasione per augurare un buon “In bocca al lupo”! alle candidate sindache e alle candidate consigliere nelle liste civiche che si ispirano ai valori del centro sinistra.
“Possiamo ben dire”, spiega la coordinatrice Leila Moreschi, “che ognuna di loro porta con sé coraggio e determinazione e saprà mettere in campo, nella propria comunità, azioni tese a promuovere l’inclusione sociale e la partecipazione; a costruire percorsi a favore dei cittadini e delle cittadine, delle madri lavoratrici attraverso la promozione e implementazione di servizi socioassistenziali, educativi e culturali.
Per i comuni che andranno al voto, all’interno delle liste civiche che fanno riferimento al centro sinistra, e che sosteniamo convintamente, trova spazio una buona presenza femminile, valore aggiunto per uno sguardo più attento alle politiche di cura del territorio, delle relazioni e del benessere della comunità”.

“Uno dei nostri obbiettivi”, conclude la notra, “è favorire e sostenere la presenza delle donne nelle Istituzioni. Per questo riteniamo sia un passaggio fondamentale quello delle prossime amministrative del 3-4 ottobre 2021”. La Conferenza delle Donne Democratiche sottolinea l’importanza della partecipazione al voto e del sostegno alle candidature femminili in questo rinnovo dei Consigli Comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.