Quantcast

Bonaccini a Brescia con “Il paese che vogliamo”

Il presidente dell'Emilia Romagna, martedì 14 settembre al Parco Gallo con i sindaci Emilio Del Bono e Giorgio Gori per presentare il suo ultimo libro.

(red.) Martedì 14 settembre, alle 20,30, presso la Cascina del Parco Gallo in via Corfù 100 a Brescia, (o in sala coperta in caso di maltempo) il Pd cittadino organizza la presentazione del libro di Stefano Bonaccini “Il paese che vogliamo – Idee e proposte per l’Italia del futuro” (Ed. Piemme).

Al dibattito partecipano l’autore, Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia Romagna, Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ed Emilio Del Bono, primo cittadino di Brescia.

L’ingresso è libero, previa esibizione del Green Pass.
Nell’occasione sarà possibile acquistare una copia del libro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.