Brescia e Bergamo capitali della cultura, “Regione a fianco degli organizzatori”

Più informazioni su

(red.) “Massimo impegno per garantire un appuntamento qualificato, vincente e all’altezza delle aspettative della Lombardia. La Regione sarà sempre al fianco degli organizzatori dell’evento con spirito positivo e propositivo”. Il presidente della Regione, Attilio Fontana, parte da questa considerazione per esprimere soddisfazione relativamente alla costituzione di un ‘Comitato’ che avrà il compito di mettere a punto gli aspetti organizzativi riguardanti ‘Bergamo e Brescia capitali italiane della cultura 2023’.

“Dal confronto e dall’ascolto delle proposte che arriveranno da tutti i soggetti chiamati in causa per la buona riuscita dell’evento – conclude Fontana – sono certo che scaturirà un ottimo risultato in grado di rispondere a ogni esigenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.