Quantcast

Castenedolo, Renzi presenta “Controcorrente”

L'ex premier invitato dagli "Amici di Aldo Modo" a presentare il suo ultimo libro in cui parla della crisi di Governo.

(red.) Dopo Enrico Letta, che la scorsa settimana, a Brescia, ha presentato il suo ultimo libro “Anima e Cacciavite”, continua la sfilata dei  politici italiani finalizzata a presentare le proprie fatiche letterarie.
Questa volta è il turno di Matteo Renzi, atteso lunedì 19 a Castenedolo, su invito degli “Amici di Moro”, alle 21, nel  parco di villa Fanti-Rovetta di via Garibaldi.

Il leader di Italia Viva presenta il volume “Controcorrente”, intervistato da Francesco Verderami.  Un’analisi personale sulla fine del governo Conte e la scelta di Draghi.
In caso di pioggia l’incontro si svolgerà al Palazzetto dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.