Quantcast

Matteo Salvini a Brescia, “segnale di attenzione per il nostro territorio”

(red.) “Questo venerdì 16 luglio Matteo Salvini sarà in Provincia di Brescia per fare visita ai cantieri della bretella autostradale e partecipare ai gazebo della campagna referendaria a Brescia città (in Piazza del Mercato) e a Desenzano del Garda (in Piazza Malvezzi). Un segnale importante di vicinanza da parte del Segretario Federale, che ancora una volta dimostra di avere a cuore Brescia ed i cittadini della nostra Provincia seguendo con attenzione ciò che avviene sul nostro territorio”.

 

“La partecipazione ai gazebo di Brescia e Desenzano per la campagna sui referendum giustizia testimonia la volontà di stare tra la gente ed è chiaramente un modo per ringraziare il grande lavoro dei nostri militanti, che ogni settimana si organizzano per la raccolta firme con passione e dedizione. Un referendum che – si ricorda – non ha colore politico ma che vuole raggiungere l’ambizioso obiettivo di una Giustizia più giusta per tutti. La visita ai cantieri della bretella autostradale di Val Trompia è inoltre la conferma di quanto lo stesso Salvini la ritenga un’infrastruttura importante, avendola menzionata anche a Mario Draghi quand’era Presidente incaricato durante le consultazioni, e dell’impegno determinante della Lega al Governo affinché i lavori procedano senza intoppi”. Lo dichiara in una nota il Segretario provinciale della Lega a Brescia, Alberto Bertagna. 

 

Salvini a Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.