Quantcast

Cooperativa produttori Latte: Francesco Martinoni confermato presidente

(red.) Si sono da poco concluse al museo Mille Miglia le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della cooperativa produttori Latte indenne della provincia di Brescia, che resteranno in carica per i prossimi tre anni.

 

In veste di presidente è stato confermato l’uscente Francesco Martinoni (presidente onorario di Confagricoltura Brescia) e come vice Luigi Barbieri (vicepresidente Confagricoltura Brescia); con loro nel consiglio sono stati nominati: Guido Arenghi, Fausto Baronchelli, Gianmaria Bettoni, Stefano Chiari, Enrico Miglioli, Giuseppe Miglioli, Giambattista Pea e Niccolò Resta Pallavicino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.