Centro Vaccinale di Iseo, “funziona nonostante Fontana, Moratti e Bertolaso”

(red.) Il Partito Democratico del Sebino e della Franciacorta, unitamente al circolo PD di Iseo, sta seguendo da tempo e attentamente, insieme ai propri rappresentanti provinciali e regionali,  l’evolversi della situazione del centro vaccinale di Iseo.
“Ci riempie di soddisfazione e serenità vedere che nonostante ampi disguidi, gravi carenze organizzative ed evidenti incapacità politiche regionali, ora il centro vaccinale sia operativo e funzionante.
Per questo dobbiamo ringraziare il Governo e il generale Figliuolo. Grazie al nuovo sistema delle poste ora è possibile effettuare prenotazioni e vaccini in tempi e modalità accettabili. Modello che ha soppiantato quello disastroso e imbarazzante di Aria spa”.


Il Pd Sebino, però, non contesta soltanto i vertici regionali: “Imbarazzo che proviamo anche per le dichiarazioni del sindaco di Iseo Ghitti”, si legge nella nota, “che indirizza i suoi ringraziamenti per la situazione normalizzata ai destinatari sbagliati.
Vanno infatti ringraziati non Fontana, Moratti e Bertolaso, ma tutti coloro che NONOSTANTE Fontana e Moratti e Bertolaso hanno cercato di offrire un servizio il più possibile umano, efficiente e vicino al cittadino: volontari CRI, protezione civile zonale, personale sanitario dell’ASST Franciacorta, il direttore sanitario e la responsabile del servizio vaccinazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.