Quantcast

Cooperativa Esercenti Farmacia: quattro Rsu alla Fisascat Cisl

(red.) I lavoratori della CEF, la Cooperativa Esercenti Farmacia che ha il suo quartier generale a Brescia con 270 dipendenti e che nell’ambito della distribuzione farmaceutica è la prima azienda per quote di mercato in Italia, hanno confermato piena fiducia e apprezzamento al lavoro dei delegati della Fisascat Cisl provinciale, eleggendo ai quattro posti disponibili nella RSU quattro suoi candidati.

 

“E’ un risultato di grande soddisfazione – commenta Paolo Tempini, segretario generale di Fisascat Brescia – che riconosce innanzitutto il lavoro dei nostri delegati e che rafforza il grande impegno della nostra categoria nella contrattazione aziendale, nella rappresentanza e nella tutela dei lavoratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.