Attentato incendiario in via Morelli, FI: “Persone prive di umanità e dignità”

(red.) “Condanna dura e risoluta all’attacco al Centro vaccinale di via Morelli, colpito questa mattina con una bottiglia molotov da persone prive di qualsiasi umanità e dignità”. Lo dichiarano in una nota stampa Paolo Fontana, coordinatore cittadino di Forza Italia, e Paola Vilardi, in rappresentanza del gruppo consiliare di Forza Italia in Loggia.
“In un momento così difficile per tanti e tenuto conto della necessità di procedere celermente con le vaccinazioni per così poter tornare presto alla vita normale e sconfiggere il Covid , questi atti colpiscono l’intera comunità ed il buon senso.
Ciò non deve far arretrare l’impegno che si sta attuando da parte di tutto il mondo socio-sanitario per supportare la campagna vaccinale nazionale. Al personale sanitario ai volontari e agli Alpini , impegnati nel centro, rinnoviamo la nostra solidarietà e sostegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.