Vaccini, Carretta: speriamo che con Poste Italiane le prenotazioni funzionino

(red.) È intervenuto anche il consigliere regionale di Azione, Niccolò Carretta a seguito della conferenza stampa per la presentazione della nuova piattaforma per la prenotazione dei vaccini in Lombardia: “Auspico che con il nuovo sistema di prenotazioni le cose possano finalmente funzionare. Spero però che Regione Lombardia e Poste Italiane ragionino anche sul caricamento dei dati in tempo reale circa le vaccinazioni eseguite in ogni provincia e comune lombardo suddivise tra le diverse categorie come chiediamo da tempo.
Siamo in una fase complicata e complessa e i livelli di fiducia tra cittadini e Regione sono ai minimi storici. Adottare uno spirito di chiusura e segretezza come stanno facendo da tempo Fontana e Moratti è un errore: sia reso pubblico tutto, fino all’ultimo dato in possesso dagli uffici. L’Europa e l’Italia ci guardano, non possiamo nascondere i nostri risultati sulla vaccinazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.