Quantcast

Vaccini Astrazeneca, “rassicurazioni per i 30 mila prenotati

(red.) Arrivano rassicurazioni circa il calendario delle persone prenotate con Astrazeneca che si sono visti bloccare gli appuntamenti. Il Dg Welfare ha confermato che le circa 30.000 persone iscritte potranno essere inserite nel programma già della prossima settimana se l’EMA darà il suo via libera.

Niccolò Carretta (AZIONE) ha commentato: “Siamo fiduciosi circa il verdetto di EMA, da domani dovremo e dovremmo essere più veloci a somministrare le dosi anche di Astrazeneca e rimanere al passo con i programmi del Governo. Bene l’impegno a recuperare i tre giorni persi già la settimana prossima. Siamo ancora in attesa di capire le tempistiche precise delle vaccinazioni dei fragili e dei caregivers; accolgo con fiducia e prudenza l’annuncio che da domani ci sarà una vistosa accelerazione sugli over80. Infine, attendiamo risposta scritta su ARIA: il dg Pavesi ha confermato che ci sarà una rimodulazione dell’impegno economico con ARIA, ma non basta, perché la fiducia nell’azienda è venuta a mancare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.