Quantcast

Brescia, è morto Ettore Isacchini, per anni presidente Aler: aveva 77 anni

E' deceduto nella notte. Aveva trascorso un'intera carriera nella politica in Forza Italia, anche in Regione Lombardia.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di giovedì 11 marzo è morto a 77 anni a Brescia Ettore Isacchini. Era molto conosciuto nel mondo politico per essere stato a lungo esponente della Democrazia cristiana e in seguito di Forza Italia. Tra le sue ultime esperienze, quella di presidente dell’Aler (l’Azienda lombarda per l’edilizia residenziale pubblica) dal 2003 al 2018.

In precedenza era stato molto attivo come amministratore regionale tra consigliere, presidente della Commissione Sanità e vicepresidente del Consiglio regionale. La camera ardente di Isacchini è stata allestita all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia in vista del funerale che si terrà lunedì 15 marzo alle 15,30 nella chiesa dei Santi Nazaro e Celso a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.