Vaccini anti-covid, Beccalossi: giusta critica di Salvini su Aria spa

(red.) “Matteo Salvini ha sollevato il tema delle inefficienze di Aria Spa parlando di una macchina tecnica non all’altezza del compito richiesto, a testimonianza che fare autocritica non deve essere un tabù. Oggi la priorità di tutti è il buon esito della campagna vaccinale, fondamentale anche per la ripartenza delle attività economiche, ma domani qualcuno dovrà porsi una domanda: è giusto che Aria resti aperta?”. Lo dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in Consiglio regionale e dell’associazione RifareItalia, intervenendo nel dibattito sul funzionamento della centrale acquisti regionale.

 

“Credo -conclude Viviana Beccalossi- sia arrivato il momento di aprire una seria riflessione sulla gestione di Aria Spa. Se già all’inizio della pandemia i segnali sulla sua efficienza non erano del tutto positivi, oggi è sotto gli occhi di tutti l’incapacità di cambiare marcia, come certifica l’affidamento a Poste Italiane del portale per le vaccinazioni da parte della vicepresidente Moratti. Il problema è quindi reale e serio e una riflessione non può essere rimandata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.