Quantcast

Territori in zona rossa, “i deputati della Lega si attivano per gli indennizzi”

(red.) “Grazie ai deputati lombardi della Lega Marco Maggioni, Matteo Bianchi, Fabio Massimo Boniardi ed Eva Lorenzoni per aver fatto approvare un ordine del giorno al DL Milleproroghe in cui viene richiesto al Governo di stanziare risorse ad hoc per sostenere economicamente i comuni lombardi che sono o rientreranno in zona rossa, come Bollate, Viggiù, Castrezzato e Mede. La Lega si sta concretamente adoperando con i suoi parlamentari per trovare forme urgenti di indennizzo e sostegno per le attività produttive e commerciali delle aree coinvolte dalle chiusure per contenimento delle varianti del virus”.

Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.