Beccalossi (Misto): “Stop ai derby politici: con Draghi si tifa Italia”

(red.) “Chi ama l’Italia sostiene Draghi, augurandosi che possa fare bene e presto. Quando si tornerà a votare, ciascuno potrà tifare la propria squadra politica, ma oggi la mia squadra è l’Italia”. Lo dichiara Viviana Beccalossi, consigliere regionale della Lombardia e presidente dell’associazione Rifare Italia, commentando l’intervento in Senato del presidente Mario Draghi.

 

“Il premier -prosegue Viviana Beccalossi- si è presentato con un discorso patriottico, repubblicano e con un lucido sguardo al futuro, nel quale c’è al centro un’Europa sovrana sostenuta da Stati indipendenti. Un discorso di riforme e di conservazione dell’integrità e della sovranità della politica, che oggi è chiamata a dargli tutto il sostegno necessario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.