Beccalossi: “Solo insulti dai dirigenti di Fratelli d’Italia”

Più informazioni su

(red.) “Dispiace che il nostro appello a Giorgia Meloni sull’opportunità di votare la fiducia al costituendo governo Draghi sia stato commentato da autorevoli dirigenti di FdI come Donzelli e Cirielli con soli insulti”, ha detto Viviana Beccalossi, storica esponente della destra italiana, consigliere regionale della Lombardia e presidente di Rifare Italia.
“Ci preme sottolineare, ancora una volta, che il nostro ragionamento era ed è basato su considerazioni esclusivamente politiche. Ed è su queste che bisognerebbe confrontarsi opponendo tesi a tesi, posizioni a posizioni. Anche perché con lo spirito da caserma, in politica non si va lontano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.