Desenzano in Azione, “più trasparenza sul bilancio comunale”
Più informazioni su

(red.) Desenzano in Azione vuole trasparenza nei bilanci comunali della città. Dopo la notizia dell’intervento da parte del Comune con 2 milioni di Euro per ristorare commercianti e famiglie, apprendiamo che Desenzano è stata destinataria di 4,9 milioni di euro provenienti dal governo.
“Perché l’Assessore Avanzi, non pubblica sui canali ufficiali del Comune come sono stati spesi i fondi arrivati da Roma? Così facendo la promessa fatta in campagna elettorale, di trasparenza della macchina comunale, potrebbe finalmente trovare compimento”. Le richieste di spiegazioni su come sono spesi i soldi dei cittadini da parte dell’Amministrazione devono sempre trovare risposta pronta e trasparente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.