Beccalossi: d’accordo con Brunetta sull’errore dell’opposizione

(red.) Come comitato ‘Di centrodestra e liberi di votare NO’ sottoscriviamo in toto le parole di Renato Brunetta. L’ex-ministro ha ragione quando sottolinea l’incapacità da parte dell’opposizione di ‘leggere’ il valore politico del referendum. Infatti, com’era facilmente prevedibile, il ‘sì’ propagandato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni assieme a Conte, Di Maio e Zingaretti è risultato utile solo questi ultimi che ne hanno ottenuto l’insperata stabilizzazione del governo e dei 5Stelle laddove la vittoria del ‘no’ ne avrebbe verosimilmente accelerato la crisi. Un drammatico errore. È fin troppo evidente che l’intero centrodestra vada profondamente ripensato”.

Lo ha dichiarato Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto nel Consiglio regionale della Lombardia e componente del comitato ‘Di centrodestra e liberi di votare NO’

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.