Beccalossi: “Contro Fontana caccia alle streghe da Pd e 5stelle”

Più informazioni su

“Una strumentalizzazione politica senza vergogna, che continua nonostante ogni giorno emergano con chiarezza gli errori e le omissioni del governo. Non bastano le minacce di morte e la scorta assegnata al presidente Fontana e ai vertici di Confindustria: PD e 5 stelle insistono con la loro caccia alle streghe”.
Questo ha dichiarato Viviana Beccalossi, presidente del gruppo misto in Consiglio Regionale, durante il dibattito sulla mozione di sfiducia al presidente Attilio Fontana presentata dai partiti di opposizione.
“Nonostante i dati dimostrino che l’epicentro della pandemia abbia colpito con una forza inaudita un’area che comprende anche province della ‘ben governata’ Emilia”, prosegue Viviana Beccalossi, “con un tasso di mortalità che a Piacenza supera le province lombarde, si continua a separare i buoni dai cattivi a seconda del colore politico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.