Quantcast

Rovato e Roncadelle: doppia trasferta di Matteo Salvini nel Bresciano

Tutta la Lega Bresciana è pronta ad accogliere  il Segretario Federale per le elezioni amministrative.

(red.) Tutta la Lega Bresciana è pronta ad accogliere  il Segretario Federale, Matteo Salvini, in provincia di Brescia. Il prossimo 2 settembre il leader della Lega sarà infatti presente a sostegno dei candidati alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre a Rovato, dove la Lega sostiene il sindaco uscente Tiziano Belotti, e a Roncadelle, dove il centrodestra unito presenta la leghista Elisa Regosa quale candidata sindaco.

A fianco di Salvini saranno presenti i candidati leghisti insieme a Sindaci, assessori e consiglieri regionali e Parlamentari. L’appuntamento è fissato alle ore 15 presso l’area feste del Foro Boario a Rovato e alle ore 17 al Parco delle Montagnette in via Marconi a Roncadelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.