L’Italia dei Valori torna nel Bresciano: «Il Gabbiano vola ancora»

Inaugurata una nuova sede provinciale a Marcheno. Nei prossimi giorni una tavola rotonda con il segretario Nazionale Ignazio Messina.

(red.) L’Italia Dei Valori inaugura la nuova sede provinciale in via Garibaldi 33 a Marcheno. Il coordinatore locale, Massimo Bertuzzi, invita la cittadinanza a partecipare alla tavola rotonda a cui sarà presente anche il segretario Nazionale Ignazio Messina, e altri politici di Brescia. L’incontro avverrà entro fine mese. «L’apertura della sede al pubblico – commenta Bertuzzi – si pone l’obiettivo di fornire un punto di riferimento rivolto a tutte e le persone che vivono dei disagi lavorativi e non solo. Questa crisi, ha messo in ginocchio tutti, compresi i politici».

«La nuova sede – continua Bertuzzi – vuole essere anche un punto di riferimento per gli iscritti e i simpatizzanti che vogliono partecipare attivamente al nostro progetto politico.  Vorrei ringraziare anche il sindaco di Marcheno Diego Bertuzzi e l’ufficio tecnico del comune. Il Gabbiano vola ancora».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.