Rolfi a Bellanova: “Critiche vergognose sulla sanità lombarda”

"Continueremo ad accogliere i suoi conterranei pugliesi che ogni anno arrivano a migliaia per farsi curare nei nostri ospedali".

(red.) Le critiche del ministro Bellanova alla sanità lombarda sono vergognose. Il suo sentimento antilombardo non ci farà cadere in tentazione. Continueremo ad accogliere i suoi conterranei pugliesi che ogni anno arrivano a migliaia per farsi curare nei nostri ospedali. L’abbiamo vista piangere per gli immigrati, ci saremmo aspettati per lo meno un po’ di rispetto per i morti bresciani e per i nostri medici e infermieri”. Lo ha detto l’assessore regionale lombardo all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia Fabio Rolfi rispondendo alle critiche mosse dal ministro Bellanova alla sanità lombarda, durante la trasmissione Messi a Fuoco andata in onda su TeleTutto.

Brescia è la prima provincia agricola d’Italia con 10.000 imprese. Intervenendo in una trasmissione bresciana ci saremmo aspettati proposte per settori in crisi come lattiero caseario, suinicoltura, florovivaismo, viticoltura e invece il ministro dell’agricoltura si sta occupando di tutto tranne che di agricoltura e zootecnia. Gli agricoltori bresciani che non si sono mai fermati e che vedono contrarre i propri redditi a causa di mercati in difficoltà e prezzi messi in discussione dai trasformatori si aspettano dal proprio ministro idee e proposte. Invece leggiamo solo polemiche di partito e slogan elettorali” conclude l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.