Anelli (Lega): se parliamo di numeri, Lombardia batte Stato

Più informazioni su

(red.) “Il Pd vuol parlare di Lombardia con i numeri? Ottimo: la Regione ha stanziato 3 miliardi per comuni, province e infrastrutture. Il governo nazionale del Pd ne ha messi 3,5 per tutta Italia. E ancora: la Lombardia ha dato 4 milioni a Milano, il governo nazionale del Pd 250mila euro. La Lombardia ha dato 2 milioni per la città di Bergamo, il governo nazionale del Pd 210mila euro. La Lombardia ha dato 2 milioni per la città di Brescia, il governo nazionale del Pd 210mila euro. La Lombardia parla con i fatti, il Pd con gli aperitivi”.

Così Roberto Anelli, Capogruppo della Lega in Consiglio Regionale della Lombardia, in risposta agli attacchi rivolti a Regione Lombardia dal parlamentare del Pd Franco Mirabelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.