I circoli culturali “La Discussione” entrano in Forza Italia

Lo hanno fatto attraverso una manifestazione, tenutasi nei giorni scorsi presso l’Hotel Industria con Alessandro Mattinzoli.

(red.) I Circoli Culturali “La Discussione” della provincia di Brescia hanno aderito al partito di Forza Italia, e lo hanno fatto attraverso una manifestazione, tenutasi nei giorni scorsi presso l’Hotel Industria di Brescia, alla presenza anche del Coordinatore Provinciale di Forza Italia Alessandro Mattinzoli. Alla manifestazione, a cui erano presenti un centinaio di tesserati de “La Discussione”, il coordinatore dei circoli Antonino D’Alessandria ha spiegato la volontà “di entrare a far parte organicamente dell’unico e vero partito di centro, alternativo alla sinistra, che è Forza Italia. Questo porta inesorabilmente al venir meno di una connotazione meramente culturale che fino ad oggi li ha contraddistinti, per passare ad un impegno politico diretto”.

 

Alla manifestazione ha preso infine parola l’Assessore di Regione Lombardia, nonché Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Alessandro Mattinzoli, il quale si è congratulato con i soci presenti, e non, per la decisione presa. Ha poi tracciato uno spaccato del momento politico a livello nazionale e regionale.
I membri dei circoli “La Discussione” sono pure stati presenti con una folta delegazione alla cena di Natale di Forza Italia tenutasi Sabato 7 Dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.