Massimo Cellino, una battuta non riuscita su Balotelli

"Cosa succede con Balotelli?", Ha risposto ai giornalisti, "che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà".

(red.) Una frase che ha lasciato incredula la platea di giornalisti presenti. E’ quella espressa dal presidente del Brescia calcio Massimo Cellino, a margine della riunione della Lega Calcio. “Cosa succede con Balotelli?”, Ha risposto ai media che chiedevano novità sulla situazione dell’attaccante bresciano, “che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà”. Poi ha aggiunto: “L’ho preso perché lo consideravo un valore aggiunto, deve dare risposte sul campo, non sui social. Ma non è il capro espiatorio della difficile situazione del Brescia”.

A chi poi gli ha chiesto dei chiarimenti, il numero uno biancoblu ha replicato: ”Chi è che mi ha dato del razzista?”, si legge sul sito dell’Ansa, “se scrivete tutte le cazzate che dico, non smettete più di scrivere. Io non mi devo mica discolpare di una cosa alla quale non credo. La cosa tragica sapete qual è? E’ che non sapete più che cazzo scrivere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.