Quantcast

Una “panchina rossa”, omaggio delle donne Cisl

Inaugurazione il 25 novembre nel parco Biagi. Poi lo spettacolo “Storie di donne: parole e musica contro la violenza sulle donne”.

(red.) Una “panchina rossa” anche nell’area verde adiacente alla sede provinciale della Cisl di Brescia. L’iniziativa è del Coordinamento Donne Cisl, “un piccolo ma importante simbolo di civiltà – spiega la responsabile, Eleonora Feroldi – per dire basta alla violenza sulle donne, per invitare alla riflessione, per ribadire che c’è bisogno di attenzione continua al fenomeno”.

 

L’inaugurazione avverrà il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alle ore 16,30 all’ingresso del parco Biagi (ex parco Zarz), alla presenza dei cittadini e delle autorità.
A seguire, con inizio alle 17,30, nell’Auditorium della sede Cisl, verrà proposto lo spettacolo “Storie di donne: parole e musica contro la violenza sulle donne”, con Francesca Garioni, Aligi Colombi, Stefano Manfroi e Susanna Remi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.