Aggressione gioielliere, “viva la legittima difesa”

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Salvini in Lombardia.

(red.) “Questa notte un gravissimo episodio di cronaca nera a Brescia, dove un gioielliere nel corso di una rapina in casa propria, nella propria abitazione, è stato aggredito da dei malviventi e colpito da tre coltellate. Solidarietà a questo cittadino e alla sua famiglia”. 

“Ma stupisce che la sinistra che si indigna per la legittima difesa, che esplode di comunicati e interviste quando un cittadino in casa propria difendendosi ferisce un rapinatore, oggi tace. Silenzio della sinistra quando è la vittima a rischiare la pelle? Parlate solo quando a farsi male è il rapinatore straniero? Noi stiamo dalla parte delle vittime, dei cittadini, mai da quella di chi delinque e tenta di uccidere”.

Lo dichiara l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Salvini in Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.