Loggia 2018, Giorgia Meloni per Vilardi a Brescia

La leader nazionale di FdI martedì è stata in visita nella nostra città a sostegno della candidata sindaco del centro destra. Con un ricordo per Sana.

Più informazioni su

(red.) La campagna elettorale in corso a Brescia in vista delle amministrative del 10 giugno ha visto arrivare martedì 15 maggio la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni accompagnata dalla parlamentare Daniela Santanché e a sostegno di Paola Vilardi. Un riferimento della visita è andato chiaramente alla morte di Sana Cheema, la ragazza italo pakistana uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Quindi il ricordo ha raggiunto via Caterina Bevilacqua dove la giovane era cresciuta. Ma la stessa Meloni ha anche chiesto alla candidata sindaco Paola Vilardi di intitolare la via proprio a Sana. Durante l’incontro si è parlato anche di immigrazione e di lavoro. Nel corso della giornata ha visitato il reparto di Neonatologia dell’ospedale Civile e poi in piazza Vittoria per assistere ad alcune fasi della punzonatura per la Mille Miglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.