Brescia, ultimo Consiglio comunale pre-voto

Dalle 8,30 in Loggia è in corso la seduta che chiude il mandato di Del Bono. All'ordine del giorno il consuntivo 2017 e la relazione finale.

(red.) Dalle 8,30 di lunedì 23 aprile a palazzo Loggia a Brescia è in corso l’ultimo Consiglio comunale della legislatura e prima delle elezioni amministrative del 10 giugno. Spazio alle interrogazioni e all’approvazione del bilancio consuntivo del 2017 con la relazione di fine mandato della giunta, come previsto dagli ordini del giorno.

E’ di fatto la chiusura del mandato quinquennale per l’amministrazione del sindaco Emilio Del Bono che si ricandida per altri cinque anni e rappresenterà il via ufficiale alla campagna elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.