Soiano del Lago, Franca Di Rubbo commissario

E' stata nominata dal Prefetto di Brescia, Annunziato Vardè, dopo la sfiducia al primo cittadino. In caso di squilibri finanziari sarà annullato il civico consenso.

Più informazioni su

(red.) Il Prefetto di Brescia, Annunziato Vardè, ha nominato Franca Di Rubbo, dirigente in servizio a Palazzo Broletto in qualità di Responsabile del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria, Commissario ad Acta per l’adozione dei provvedimenti relativi alla salvaguardia degli equilibri di bilancio del Comune di Soiano del Lago, a seguito della mancata deliberazione del Consiglio Comunale prevista dall’art. 193, comma 2 del TUEL.

Qualora fosse accertata l’esistenza di squilibri finanziari, poiché l’Ente interessato non è riuscito ad adottare le necessarie misure di ripristino, sarà avviata la procedura di scioglimento del civico consesso ai sensi dell’art. 141, comma 2 del TUEL, così come richiamato dall’art. 193, comma 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.