Magazzino 47, via libera all’acquisto dell’immobile

Lo stabile di via Industriale 10 a Brescia è stato acquistato all'asta dall'associazione 15 novembre 1993. Tutte le verifiche sono andate a buon fine e ora si farà l'atto notarile.

Più informazioni su

(red.) E’ stato assegnato in via definitiva lo stabile di via Industriale 10, a Brescia, che ospita il centro sociale autogestito Magazzino 47. L’immobile, messo all’asta da Palazzo Loggia, è stato acquistato dall’associazione 15 novembre 1993 per 76.162 euro. Si tratta di una realtà creata ad hoc dal movimento antagonista bresciano per acquistare lo spazio.

L’operazione è stata perfezionata nei giorni scorsi, dato che la Loggia doveva svolgere una serie di verifiche per accertare l’idoneità dell’acquirente e dare il via libera definitivo all’alienazione. Tutti i passaggi burocratici sono stati eseguiti, e nei prossimi giorni verrà fatto l’atto notarile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.