M5S, proposta di legge Brescia Terra di Veleni

(red.) Sabato 11 Marzo 2017 dalle  11 alle 12, presso la sede del Movimento 5 Stelle di Brescia (via Gabriele Rosa 26), si terrà la conferenza stampa per la presentazione della Proposta di Legge “Brescia Terra dei Veleni”, inerente all’inquinamento che si estende fra Brescia e provincia, depositata alla Camera dei Deputati a prima firma del portavoce M5S Dino Alberti.

In tale occasione verranno illustrati i contenuti e gli obiettivi dell’iniziativa legislativa. Alla presentazione interverranno i portavoce M5S: Dino Alberti, Parlamentare M5S alla Camera; Tatiana Basilio, Parlamentare M5S alla Camera; Claudio Cominardi, Parlamentare M5S alla Camera; Giorgio Sorial, Parlamentare M5S alla Camera; Vito Crimi, Parlamentare M5S al Senato; Giampietro Maccabiani, consigliere M5S in Regione Lombardia; Laura Gamba, consigliere M5S nel comune di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.