Roberto Maroni: “Inviterò Trump a Milano”

Il governatore Lombardo proporrà al premier degli Stati Uniti una tappa nel capoluogo a margine del G7 di Taormina: "Credo sarebbe interessante anche per lui".

Più informazioni su

(red.) “Intendo invitare Donald Trump a Milano. Il presidente Usa ha confermato che partecipera’ al G7 di Taormina, credo possa essere interessante anche per lui, fare una tappa, prima o dopo, a Milano. Sentirò il ministro degli Esteri e l’ambasciatore, quando verrà nominato, e lo inviterò a Milano”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, prima dell’inizio della cerimonia del Giorno della memoria dei caduti nell’adempimento del dovere in corso a Palazzo Pirelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.