Brescia, Massimo D’Alema alla sede Laba

Nell'incontro si tratteranno i temi che da qualche tempo sono fonte di discussione all'interno del Partito Democratico. Con D'Alema anche Paolo Corsini.

(red.) Il senatore Paolo Corsini ha annunciato che il 24 febbraio Massimo D’Alema sarà ospite nella sede bresciana della Laba. Nell’occasione si terrà la presentazione dell’ultimo numero della rivista Italiana Europei, intitolata “Sbandamento a sinistra”.

D’Alema toccherà tutti i punti più importanti di cui si sta discutendo all’interno del Partito Democratico, in questi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.