Sindaco Mura, Umberto Corsini si dimette

Non cambia la sua decisione di lasciare la poltrona di sindaco di Mura. Umberto Corsini si dimette. Ora si attende chi ricoprirà il suo ruolo in comune.

Più informazioni su

(red.) Da circa una settimana, il Comune di Mura si trova senza sindaco. Infatti, Umberto Corsini, dopo aver dato le dimissioni, non è tornato sui suoi passi, come aveva fatto credere in precedenza.

Il viceprefetto vicario Salvatore Pasquariello ha già provveduto al commissariamento e a contattare Corsini per il cambio sulla poltrona del primo cittadino di Mura. I motivi delle dimissioni sembrerebbero essere personali e di salute, come compare in una lettere ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.